Condanna del sindaco Burrafato contro l’aggressione di sabato scorso alla stazione e apprezzamento per l’azione dei Carabinieri

anziano aggreditoIl sindaco di Termini Imerese Totò Burrafato pensando anche di interpretare il sentire del Consiglio comunale condanna fortemente l’aggressione avvenuta sabato scorso nei pressi della stazione ferroviaria cittadina. La vittima Agostino Sansone (nella foto), è ancora ricoverata presso l’ospedale Salvatore Cimino, dove è stata trasportata, priva di sensi, grazie all’intervento dei Carabinieri della stazione di Termini Imerese che l’hanno soccorso.
Colpito da un uomo, il signor Sansone si è subito accasciato a terra, sbattendo violentemente contro il pavimento la testa e perdendo i sensi. Ed è grazie all’immediato intervento dei Carabinieri che è stato soccorso e portato in ospedale. Fermato anche l’aggressore, un napoletano, che è stato accompagnato in caserma per gli accertamenti di rito e denunciato a piede libero.
Il Sindaco Totò Burrafato ha espresso la sua ferma condanna per la violenza subita dall’anziano ed ha ringraziato i Carabinieri per la solerzia e la rapidità dell’intervento che ha impedito possibili e più gravi conseguenze. Importantissima si è rivelata infatti la presenza dei Carabinieri che hanno evitato maggiori danni per l’anziano e, al contempo, assicurato un delinquente alla giustizia.

Aurora Rainieri

In alto foto di repertorio