Domenica allo stadio comunale “Luigi Failla” i tifosi granata avranno la possibilità di assistere a un altro big match tra la Polisportiva Castelbuonese e il Città di Scordia, attuale vicecapolista del “girone di ferro” del campionato di Eccellenza.
Per un gioco del destino la Castelbuonese potrebbe essere l’arbitro della promozione diretta in serie D, avendo dapprima fermato il Città di Siracusa e dovendo adesso provarci con i forti catanesi. Inoltre i granata non hanno ancora abbandonato il sogno dei play off, perché battendo lo Scordia si potrebbe ridurre il distacco di 10 punti. I tifosi granata e di tutte le Madonie aiuteranno con il loro apporto nell’impresa che è riuscita già con il Siracusa.
Venerdì alle ore 18:30, presso la sede della Polisportiva, si terrà una conferenza stampa per la descrizione del delicato incontro di calcio.
Vi aspettiamo numerosi allo stadio!
La Dirigenza della Polisportiva Castelbuonese
Nella foto i dirigenti Giuseppe D’Ippolito e Vincenzo Garofalo.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…