Si terrà domenica 22 marzo 2015, alle ore 9.30 presso il CUTI in via Belvedere Principe di Piemonte a Termini Imerese, l’Assemblea degli iscritti del locale circolo del Partito Democratico. Dopo l’intervento introduttivo del Segretario, Angelo Cascino, si passerà all’istituzione dei 4 Forum tematici – aperti a tutta la cittadinanza e non soltanto agli aderenti al PD – sulle seguenti aree di interesse:
Economia, Turismo, Lavoro
Welfare, Sport, Associazionismo
Ambiente, Territorio, Salute dei cittadini
Scuola, Università, Cultura
Oltre ai Forum tematici, verrà lanciata l’idea di promuovere gruppi di lavoro su specifici temi di interesse collettivo e di rilievo per la comunità locale.
Sono previsti interventi degli iscritti e degli ospiti intervenuti della durata di 5 minuti ciascuno.
“Il Partito Democratico di Termini Imerese intende portare avanti un nuovo Patto con la Città, che va oltre le contingenze quotidiane e le emergenze continue di questa comunità. Questa città ha infatti bisogno di poter scommettere su una nuova prospettiva di sviluppo, e questa passa necessariamente da un rinnovato clima di fiducia da parte della comunità e dei nostri giovani”, è quanto ha dichiarato il Segretario Angelo Cascino.
Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…