Podismo: VIVICITTA’ Palermo, al ‘Vito Schifani’ il quartier generale dell’ evento podistico

Palermo. Sarà lo Stadio Vito Schifani di Palermo,  da oggi 16 marzo 2015, il quartier generale della trentaduesima edizione della VIVICITTA’ in programma a Palermo domenica 12 aprile 2015.

Grazie all’Amministrazione Comunale di Palermo lo staff della UISP Comitato di  Palermo da oggi utilizzerà un locale all’interno dell’impianto di Atletica Leggera Vito Schifani di Viale del Fante  dove è stata allestita la segreteria dell’evento podistico uispino .

La segreteria riceverà tutti gli sportivi  dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 19,00 dal lunedì al venerdì  per informazioni ed iscrizioni sia alla competitiva di km 12 che alla passeggiata ludico motoria di km3.

Per info cell. 3283666552  http://www.uisp.it/palermo/

Redazione

Recent Posts

Grande globo in ferro del MASCI. Inaugurazione il 22 aprile

L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…

7 ore ago

Sindaco Cefalù: Ricordo Pasquale Fatta

"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…

7 ore ago

“Ncuontru” di Pasqua a Petralia Sottana

La  Settimana  Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva  con…

15 ore ago

La Ricetta di Danilo al teatro Cicero di Cefalu’

Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…

16 ore ago

Quantu ‘u Signuruzzu du tiluni,un detto di Petralia Sottana

E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…

18 ore ago

Operazione “Oro Blu”. La Guardia Costiera a tutela dell’ambiente

Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…

2 giorni ago