Sono stati i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Palermo Piazza Verdi a trarre in arresto ARIZZI Roberto (a destra nella foto), nato a Palermo classe 1975, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I fatti risalgono al pomeriggio di mercoledì scorso, quando i militari sono giunti presso l’abitazione dell’ARIZZI in Fondo Motisi, in zona Falsomiele.
L’uomo, noto agli operanti, veniva notato mentre usciva dall’abitazione e percorrere pochi metri, ma accortosi dei Carabinieri iniziava a mostrare una certa agitazione.
Raggiunto dai militari, consegnava agli operanti 3 involucri contenti complessivamente 3,5 grami di cocaina. Nell’abitazione a seguito di perquisizione venivano rinvenute: una bista sottovuoto contenente circa 55 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, varie buste trasparenti rotoli di nastro isolante, dodici involucri contenenti tra 1 ed 1,5 grammi di cocaina.
ARIZZI accompagnato in caserma, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria veniva tratto in arresto e sottoposto al rito direttissimo presso il Tribunale di Palermo. Dopo la convalida dell’arresto l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…