Sabato 14 marzo torta, giochi di fuoco e grande sfilata. Per una giornata da non perdere.Conduce Eliana Chiavetta
Una carrellata di colori dalle tinte accese, stampe floreali e giochi di contrasti con il bianco e il nero. E poi linee che fasciano il corpo per valorizzarlo con stile e grande attenzione agli accessori da mixare con originalità. In una scenografia total white, quasi eterea, esploderanno i colori delle nuove collezioni primavera/estate.
Saranno oltre 500 i completi che verranno presentati sabato 14 marzo durante la grande sfilata del centro commerciale Conca D’Oro di via Lanza di Scalea. L’occasione è l’anniversario del centro commerciale che spegne la sua terza candelina di attività. Una giornata dedicata allo spettacolo e ai festeggiamenti. Si inizia alle 18.00 con la proiezione della partita Palermo-Juventus. Il taglio della torta, durante la fine del primo tempo, e la degustazione. Poi spazio allo spettacolo dei giochi di fuochi alle 20.45 e alle 21 l’inizio della sfilata: conduce Eliana Chiavetta. Un grande spettacolo, una serata all’insegna del fascino e dell’eleganza.
In passerella le nuove collezioni primavera/estate dei punti vendita: Aw Lab, Bag Store by Patorno, Camomilla, Candida, Celio, Conbipel, Conte of Florence, Fiorella Rubino, Fornarina, Free Joy, Gaia Calzature, Guess, Jack & Jones, Luan, Motivi, Nero Giardini, Niceta Store, Officina del Benessere, Oltre, Optissimo by Gruppo Randazzo, Original Marines, Ottica Lama, Piazza Italia, Primadonna, Profumerie Limoni, Promod, Scarpe&Scarpe, Sephora, Sonny Bono, Store ufficiale Palermo calcio, Stroili Oro, Talco, Tally Weijl, Via Condotti, Xagon Man, Yamamay, Zeta, Zuiki.
A sfilare 40 modelle e modelli. In 14 sono stati scelti durante i casting “Faremo di te una star”, organizzati dal centro commerciale. Un evento nell’evento. Oltre un centinaio i ragazzi che hanno partecipato. C’è chi ha fatto vedere l’emozione della prima volta e chi ha espresso l’audacia di un carattere più frizzate. Negli occhi di tutti, però, lo stesso sogno: quello di poter fare del mondo della moda il proprio futuro. In omaggio un book fotografico, strumento essenziale per chi vuole cominciare a lavorare nel mondo della moda, ma anche l’opportunità di partecipare a una lezione di portamento.
Tassa al supermercato, purtroppo non c'erano alternative: ecco cosa sta succedendo, tutti i dettagli e…
A Catania un progetto innovativo trasforma l’energia del sole in aiuto concreto per chi ne…
A pochi giorni dal ritorno all'ora solare, si torna a discutere della reale utilità dell'ora…
Svolta epocale per gli anziani poiché dopo aver pagato per una vita, si troveranno le…
All’Orto Botanico di Palermo un evento multisensoriale celebra la biodiversità marina siciliana con immagini, suoni…
Se i vostri figli sono disoccupati, la colpa è sempre di questo genitore: il nuovo…