Le Serio Sisters ospiti di Salvo La Rosa ad INSIEME (Antenna Sicilia)

Domani sera (11 marzo 2015) alle ore 20.45, le Serio Sisters saranno ospiti di Salvo La Rosa ad INSIEME (Antenna Sicilia), lo show più visto della televisione regionale, che ogni sera fa compagnia al pubblico siciliano da 20 anni.
Le sorelle palermitane allieteranno la platea del Teatro ABC di Catania e il pubblico da casa, portando una ventata di freschezza e spensieratezza, grazie al loro frizzante repertorio Vintage (Un bacio a mezzanotte, Maramao, Tulipan, Il pinguino Innamorato…).

Sarà possibile seguire la diretta a partire dalle ore 20.45 sul canale 10 del Digitale Terrestre, su Blu canale 940 di Sky, su Radio Telecolor, o ancora in streaming su www.lasiciliaweb.it

redazione

Recent Posts

Donne, il mondo del lavoro sarà ancora più duro | Terremoto in Italia: lacrime amare dopo l’ultima notizia

Donne e novità sul mondo del lavoro: diventerà sempre più duro proprio per questo motivo.…

2 ore ago

Castelvetrano, paura al distributore: una mattinata normale si trasforma in un incubo

Una giornata tranquilla diventa teatro di un episodio di violenza inaspettata. Minaccia con pistola al…

2 ore ago

“Purtroppo è impossibile operarlo”: tragedia nella tv italiana | Un’icona assoluta colpita dal tumore

Un'icona della tv italiana purtroppo ha rilasciato una tragica notizia che riguarda l'insorgenza di un…

5 ore ago

Pensione, sei soddisfatto della cifra che prendi? Da oggi puoi fartela aumentare: basta fare questa richiesta all’INPS

Se non sei soddisfatto della pensione che prendi, se fai la richiesta all'INPS puoi farla…

8 ore ago

È il campanile più alto d’Italia: la Torre di Pisa non è nemmeno la sua metà | Si trova proprio in questa regione

Ecco qual è il campanile più alto d'Italia, dove perfino la Torre di Pisa non…

10 ore ago

McDonald’s, sai quanto guadagnano i dipendenti? “Cifre sbalorditive”: Ecco perché sorridono sempre

Voi lo sapete quanto guadagnano i dipendenti da McDonald's? Parliamo di cifre interessanti. McDonald's è…

14 ore ago