Giorno 14 Marzo 2015 alle ore 18:00 presso la Sala delle Capriate in Via Roma 72 a Castelbuono, per la presentazione del Il nuovo progetto promosso dal Movimento 5 Stelle Sicilia in collaborazione con Farm Cultural Park di Favara.
Dopo il successo del Fondo sul Micro Credito promosso dal MoVimento 5 Stelle in Sicilia (e da pochi giorni anche a livello nazionale) che ha finanziato 23 imprese (tra cui l’ex stabilimento “Birra Messina”), erogando 555 mila euro, oggi il MoVimento 5 Stelle Sicilia presenta“BOOM – POLMONI URBANI”.
Boom – Polmoni Urbani è un concorso di idee dove le prime tre risultanti vincitrici otterranno un contributo di 120.000 € lordi a fondo perduto ciascuno. Un concorso per promuovere la creatività dei giovani siciliani e nuovi modelli di Sviluppo Urbano. Il progetto trova copertura finanziaria tramite la restituzione delle eccedenze degli stipendi dei 14 deputati che compongono il Gruppo Parlamentare all’A.R.S. del MoVimento 5 Stelle.
L’evento è organizzato e curato dagli attivisti del MoVimento 5 Stelle Castelbuono e inoltre all’incontrò sarà presente il Porta Voce del M5S e Deputato all’Assemblea Regionale Siciliana On. Salvatore Siragusa (Capo Gruppo del M5S Sicilia).
Felici per una vostra adesione e partecipazione all’evento con lo scopo di poter divulgare le nuove opportunità provenienti da una buona e rinnovata politica.
MoVimento 5 Stelle Castelbuono
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…
Oggi,lunedi pomeriggio,11 agosto alle ore 18.30 al Cinema Teatro Grifeo è in programma la proiezione…