I cittadini e attivisti del MoVimento 5 Stelle Castelbuono vogliono invitarvi giorno 14 Marzo 2015 alle ore 18:00 presso la Sala delle Capriate in Via Roma 72 a Castelbuono, per la presentazione del nuovo progetto promosso dal Movimento 5 Stelle Sicilia in collaborazione con Farm Cultural Park di Favara.

 Dopo il successo del Fondo del Micro Credito promosso dal MoVimento 5 Stelle Sicilia che ha finanziato 23 imprese (tra cui l’ex stabilimento “Birra Messina”), erogando 555.000 €, oggi presenta “BOOM! Polmoni Urbani”.

“BOOM! Polmoni Urbani”  è un concorso di idee dove le prime tre risultanti vincitrici otterranno un contributo di 120.000 € lordi a fondo perduto ciascuno. Un concorso per promuovere la creatività dei giovani siciliani e nuovi modelli di Sviluppo Urbano. Il progetto trova copertura finanziaria tramite la restituzione delle eccedenze degli stipendi dei 14 deputati che compongono il Gruppo Parlamentare all’A.R.S. del MoVimento 5 Stelle.

L’evento è organizzato e curato dagli attivisti del MoVimento 5 Stelle Castelbuono e inoltre all’incontro sarà presente il Portavoce del M5S e Deputato all’Assemblea Regionale Siciliana Salvatore Siragusa (Capo Gruppo del M5S Sicilia).

Ci auguriamo una partecipazione trasversale all’evento, creato con lo scopo di poter divulgare tra i cittadini giovani e meno giovani, le attività produttive e culturali le nuove opportunità provenienti da da questo nuovo progetto e dalle ormai consolidate forme di finanziamento diretto provenienti dal Fondo per il Micro Credito del MoVimento 5 Stelle.

Vi aspettiamo numerosi

MoVimento 5 Stelle Castelbuono