AC GERACI: PRIMA IN CLASSIFICA E IN VOLO VERSO IL SOGNO: Real Casale – AC Geraci 2-6

Si conclude con il risultato di 2-6 la partita Real Casale – AC Geraci e la squadra madonita prende il volo e distanzia la seconda in classifica di 10 punti.  Fin dai primi minuti del primo tempo gli amaranto dominano il match e si portano in vantaggio con una doppietta del bomber Di Nuovo. In campo sembra esserci un solo protagonista: il Geraci. Si susseguono una serie di occasioni e palle goal per gli amaranto, alcune non vanno a buon fine ma poi Lo Cicero prima e Tumminello dopo realizzano le reti dello 0-4. Forse ubriacati dall’abbondanza di reti, i geracesi appaiono un po’ ingessati nei primi minuti del secondo tempo e il Real Casale ne approfitta realizzando 2 reti, una di seguito all’altra e provando a rimettere in gioco l’esito della partita. A quel punto però è Di Nuovo a far suonare la sveglia degli amaranto, realizzando la rete del 2-5 e ridando il giusto slancio offensivo ai suoi compagni di squadra. Intanto il Real Casale rimane in 10 e a quel punto il risultato finale sembra ormai sancito. Il Geraci però continua ad attaccare sprecando diverse occasioni finché un goal di Lo Cicero non chiude definitivamente il risultato sul 2-6.
Domenica prossima sfida in casa per il Geraci contro l’Alcara. Potrebbe essere l’appuntamento con la storia che la squadra aspettava da tempo e anche tutta la cittadinanza. Il Geraci infatti potrebbe assicurarsi la promozione in prima categoria con 3 giornate di anticipo rispetto alla fine del campionato. Sarebbe la prima volta in prima categoria per la squadra. Dopo una stagione magica potrebbe arrivare la ricompensa per tutte le fatiche di questi anni, in cui i ragazzi, il mister, la dirigenza, il patron e la popolazione tutta hanno creduto in un sogno. E i sogni quando ci credi fortemente a volte si realizzano. Tutto lo spogliatoio e la dirigenza dell’ac Geraci invitano i tifosi, i simpatizzanti e tutti gli abitanti di Geraci ad affollare gli spalti dello stadio comunale domenica 15 marzo. Spesso si sono verificati motivi di divisione nel nostro paese, come in tutti i luoghi. Domenica prossima è l’occasione per essere tutti uniti e tifare per la squadra del Geraci,  l’occasione per essere orgogliosi di un obiettivo che sta per essere raggiunto e che sarà motivo di orgoglio per tutti i geracesi, anche quelli che il calcio non lo seguono. Vi aspettiamo in campo per tifare Geraci. I ragazzi promettono che faranno l’impossibile per regalarvi il sogno.

redazione

Recent Posts

Bancomat, stai alla larga da questi sportelli | Sembrano veri ma ti svuotano il conto: si riconoscono da questo dettaglio

State alla larga da questi bancomat visto che sembrano veri ma in realtà sono falsi…

2 ore ago

Vite al limite, ricordi Joe Wexler? Ha perso la bellezza di 228kg | Sembra un’altra persona: IMPRESSIONANTE

La storia di Joe Wexler di “Vite al limite” è una delle più sorprendenti di…

5 ore ago

4000 euro al mese per lavorare al cinema: la terza media basta e avanza | Pretendono solo impegno e puntualità

Hai voglia di cambiare lavoro ma pensi che il titolo di studi non ti basti?…

8 ore ago

Over 60, ufficiale l’ennesimo Bonus | Dal 1º gennaio un’altra spesa in meno: in pratica non pagheranno più niente

Per gli over 60 è ufficializzato un nuovo Bonus davvero molto conveniente: ecco come richiederlo,…

10 ore ago

PalmosaFest 2025 a Castelvetrano: la rassegna che trasforma il dolore in luce e parole

A Castelvetrano torna il PalmosaFest, rassegna di arte e letteratura. Un viaggio tra dolore, parole…

13 ore ago

“Sarà un mese pieno di scioperi” | Ecco la lista delle date di novembre: città bloccate per giornate intere

Novembre, mese pieno di scioperi: ecco la lista sulle date di questo mese con tutti…

14 ore ago