Martedì 10 Marzo tutti a Palermo per sostenere il Sindaco di Cefalù davanti la VI Commissione Sanità

Il Presidente della VI Commissione Sanita’ dell’Assemblea Regionale Siciliana ha convocato per Martedì 10 Marzo alle ore 11.00 il sindaco di Cefalù (nella foto), presidente della conferenza dei sindaci del distretto sanitario n. 33, in ordine alla problematica dei punti nascita, alla presenza della dott.ssa Lucia Borsellino, Assessore Regionale per la salute e del dott. Gaetano Chiaro, Dirigente Generale dello stesso Assessorato.

Alla luce di quanto sopra è ancora più necessario dare forza alla manifestazione che si svolgerà sempre nella giornata di martedì a partire dalle ore 10.30 davanti alla sede della Presidenza della Regione Siciliana.

Pertanto rinnovo l’invito ai cittadini del territorio a partecipare numerosi. Il Comune di Cefalù mette a disposizione unpulman gratuito con partenza alle ore 9.00 da piazza Stazione; le adesioni potranno essere comunicate al seguente numero di telefono 0921/924113 oggi sino alle ore 14.00 e lunedi dalle ore 9.00 alle ore 19.00.

Redazione

Recent Posts

I giochi online e tutto quello che c’è da sapere

Qualche tempo fa ci siamo imbattuti per caso su BDMBet Casino, una piattaforma che sembra…

1 ora ago

I ritratti di Papa Francesco nei suoi dodici anni di Pontificato

Si è spento all’alba, lasciando un mondo ferito, un mondo a pezzi, proprio come lui…

1 ora ago

La scomparsa di Papa Francesco,il ricordo del Sindaco di Polizzi Generosa

Di recente, poco prima che si ammalasse,Papa Francesco aveva incontrato la Comunità di Polizzi Generosa in udienza…

4 ore ago

“Il Borgo dei borghi”,dopo Petralia Soprana e Gangi,adesso tocca a Militello Val di Catania

La città di Militello in Val di Catania si è aggiudicata ieri sera, domenica di…

4 ore ago

Morte del Papa:la gara Palermo-Carrarese è pertanto rinviata a data da destinarsi.

In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…

7 ore ago

La morte di Papa Francesco:il cordoglio del Vescovo Marciante

"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…

7 ore ago