AMBIENTE, TURISMO E INFRASTRUTTURE PER LO SVILUPPO DEL TERRITORIO DELLE MADONIE IL 7 MARZO UN CONVEGNO A PALAZZO BONGIORNO A GANGI
Ance Palermo e il Comune di Gangi organizzano, per sabato 7 marzo, a palazzo Bongiorno, il convegno “Ambiente, turismo ed infrastrutture per lo sviluppo del territorio delle Madonie”.
A partire dalle 9.30 saranno presenti, il presidente di Ance Palermo Fabio Sanfratello, il sindaco di Gangi Giuseppe Ferrarello, il presidente del Parco delle Madonie Angelo Pizzuto, il sindaco di Geraci e presidente del Gruppo di azione locale Bartolo Vienna, il presidente dei Giovani Amministratori madoniti Roberto Domina. Chiuderà la sessione di lavori mattutina l’assessore regionale alle Infrastrutture Giovanni Pizzo.
Nel pomeriggio i lavori riprenderanno alle 15.30 con l’intervento del presidente dell’ordine degli architetti di Palermo Franco Miceli. A seguire, interverranno Carmela Burgio della Soprintendenza di Palermo, il direttore regionale dell’assessorato Infrastrutture Fulvio Bellomo, Alessandro Ficile di So.Svi.Ma e Michele Sbacchi dell’Università di Palermo. Modererà l’incontro il direttore di Live Sicilia, Giuseppe Sottile.
L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…
Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…
Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…
La giornata degli italiani sembra allungarsi sempre di più e la stanchezza arriva fino a…
Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…
Pagare con la carta anche per importi minimi è diventata una normalità quotidiana, ma dietro…