Sarà presente una troupe della Rai per fare un servizio sul più grande workshop del centro-sud su tutela ambientale, risparmio energetico, Comunità Europea e opportunità per i giovani, che si terrà a Castelbuono presso la sala conferenze dell’Hotel “Alle Querce” alle ore 11:00. L’iniziativa, fortemente voluta dal vicepresidente del Consiglio comunale Fabio Capuana, è stata organizzata per informare sulle opportunità che oggi offre la new technology. Infatti sono stati invitati a partecipare gli studenti del “Luigi Failla Tedaldi”.
I relatori saranno: l’on. Antonino Salvatore Germanà, presidente della Commissione Attività Produttive all’Ars; l’on. Giovanni La Via, presidente della Commissione per l’ambiente, la sanità pubblica e la sicurezza alimentare all’Europarlamento; il sen. Renato Schifani, capogruppo al Senato della Repubblica di Area Popolare.
Sono previsti anche gli interventi di: Angelo Pizzuto, presidente del Parco delle Madonie; Alessandro Ficile, presidente della So.Svi.Ma.; Giuseppe Ferrarello, presidente del Pist Città a Rete Madonie-Termini; Mario Cicero, presidente del Distretto Turistico Cefalù-Madonie-Himera.
Inoltre saranno presenti: Michele Di Donato, segretario del Circolo Pd di Castelbuono; Giuseppe Fiasconaro, capogruppo consiliare de “L’Ulivo per Castelbuono con Unione Civica di Centro”; Rosario Castiglia, capogruppo del Gruppo Misto.
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…
Oggi,lunedi pomeriggio,11 agosto alle ore 18.30 al Cinema Teatro Grifeo è in programma la proiezione…