C’è anche Pollina tra i Comuni madoniti coinvolti per ricercare ventuno giovani, svantaggiati e disoccupati, da inserire all’interno della cooperativa sociale per la gestione e la valorizzazione dell’azienda agricola Verbumcaudo.
Venerdì 4 agosto, nell’aula consiliare “Giuseppe Giambelluca” dalle 18, si terrà un incontro, rivolto a tutti gli interessati, per parlare dell’inziativa organizzata dal Consorzio madonita Legalità e Sviluppo.
Il bando scaricabile sul sito del comune di Polizzi Generosa è rivolto alla selezione di ventuno figure professionali, tra cui un manager d’impresa, un contabile, un esperto commerciale, due esperti in zootecnia, un esperto in comunicazione e marketing, un esperto in scienze dell’alimentazione, due animatori sociali, tre guide ambientali e otto operai.
Secondo quanto stabilito, si legge nell’avviso: “la pubblicazione nella GURS del bando di selezione di 21 unità professionali di diversi profili è stata stabilita per il 04 agosto 2017 e sancirà la scadenza della presentazione delle istanze di selezione nei successivi 15 giorni”.